Procedura per lavaggio materassi e cuscini in lana e tessuti da seguire per il contenimento dell’emergenza sanitaria covid-19

Casa dei materassi
è pronta a ripartire avendo come obiettivo primario, in questo momento particolare, la salute e la sicurezza dei suoi clienti e addetti ai lavori.
A seguire, una serie di accorgimenti da adottare (sia per clienti che per fornitori e addetti ai lavori) per non vanificare tutti gli sforzi fatti fino a questo momento e per continuare a lavorare in sicurezza.

mascherina

Tutti i nostri addetti sia nel laboratorio di Pero che nel punto vendita di Milano, lavoreranno con mascherine e guanti monouso in tutte le fasi lavorative del prodotto.

temperatura

Agli addetti verrà ogni giorno rilevata la temperatura corporea e monitorati costantemente per assicurarci che siano in buona salute.

gel

Ai clienti e fornitori, nonché addetti ai lavori che si dovranno presentare sia nel nostro punto vendita di Milano che nel laboratorio di Pero con mascherine e guanti, verrà erogato gel disinfettante mani.

letto

Per provare materassi o guanciali verrà fornito: calzari e telo tessuto non tessuto monouso steso sul cellophane che riveste il materasso e il guanciale per ogni singolo cliente.

consegne

Per le consegne a domicilio effettuate dai nostri collaboratori o corrieri muniti di dispositivi sanitari: dovranno essere accolti dai gentili clienti con mascherine e guanti e, possibilmente, in un ambiente areato (ad esempio finestre aperte).

Visto il momento di emergenza sanitaria non si effettuano assolutamente lavori di rifacimento materassi o guanciali senza lavare e igienizzare sia lana che fodere.

Ripartiamo valorizzando l’eccellenza dei nostri articoli e della manifattura italiana con una SUPER PROMOZIONE sulla realizzazione di materassi, guanciali nuovi in lana interamente confezionati a mano.

Prezzi davvero speciali che fanno venire voglia di realizzare un prodotto nuovo anziché rigenerare quello vecchio.

Chiama